Sostieni il comitato bagni di lucca

La CRI é prima di tutto una Assocciazione di persone che aiutano altre persone. Per questo ogni ciontributio che viene dai singoli cittadini, o da gruppi di persone che si organizzano per aiutarci, di qualsiasi entità sia, é per noi fondamentale

Unisciti a noi nel fare la differenza! Il nostro comitato é impegnato a sostenere cause importante a migliorare la vita di coloro che ne hanno bisogno. Se desideri donare e contribuire al nostro lavoro,  ecco alcune modalità per farlo.

donazione online o bonifico bancario

Puoi sostenerci attraverso una donazione online, ti offriamo un modo rapido e sicuro attraverso la piattaforma PayPal oppure puoi come bonifico.

Per il bonifico bancario

Benificiario: Croce Rossa Italiana – Comitato di Bagni di Lucca

Banca: Banco BPM FILIALE BAGNI DI LUCCA

IBAN: IT16N0503470093000000001124

Casuale: (es. donazione per per emergenza Ucraina)

Oppure di persona:

In VIALE ROMA, 32, 55022 BAGNI DI LUCCA (LU)

5x1000

Cos’è il 5xmille? È una quota dell’imposta sul reddito delle persone fisiche che puoi destinare a un’organizzazione non profit come la nostra. Questa quota, pari al 5 per mille dell’imposta, non influisce sulle tue tasse o sul rimborso che potresti ricevere, ma può fare una grande differenza per noi.

La tua firma può fare la differenza! Hai mai sentito parlare del 5xmille?

È un’opportunità unica per sostenere il nostro comitato e le cause che ci stanno a cuore,senza alcun costo aggiuntivo.

1. Nessun costo aggiuntivo per te: Destinare il 5xmille non comporta alcun costo aggiuntivo per te. È una scelta consapevole che ti permette di sostenere una causa di cui ti importa senza toccare il tuo portafoglio.

2. Impatto significativo: Anche se il 5xmille potrebbe sembrare una piccola percentuale, il suo impatto può essere enorme quando molte persone scelgono di destinare questa quota al nostro comitato. L’unione di tante piccole donazioni può generare risorse significative per sostenere progetti e iniziative che migliorano la vita di molte persone.

3. Sostegno continuo nel tempo: II 5xmille rappresenta un flusso costante di finanziamenti per il nostro comitato. Ci permette di pianificare e sviluppare programmi a lungo termine, garantendo un sostegno stabile per le cause che supportiamo.

4. Ampliare il nostro impatto: Con il tuo sostegno attraverso il 5xmille, possiamo ampliare il nostro raggio d’azione e raggiungere ancora più persone che hanno bisogno di aiuto. Possiamo avviare nuovi progetti,fornire supporto continuo a coloro che ne hanno bisogno e contribuire a cambiare la vita di intere comunità.

5. Trasparenza e controllo: Destinando il 5xmille al nostro comitato, puoi essere sicuro che i fondi saranno utilizzati in modo trasparente e responsabile. Siamo impegnati a fornire relazioni e documentazione chiara sull’utilizzo dei fondi, offrendo la massima fiducia nella gestione delle risorse che ci vengono affidate.

Come donare il 5x1000?

È molto semplice: nella tua dichiarazione dei redditi, basta apporre la tua firma nel riquadro dedicato al 5xmille e indicare il codice fiscale del nostro comitato. In questo modo, la tua quota dell’imposta sarà destinata a sostenere le nostre attività e le nostre cause.

Croce Rossa Italiana Comitato di Ragni di Lucca e indicare il seguente codice fiscale: 92057080464

Informazioni utili:
Anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi, puoi devolvere alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Bagni Di Lucca il tuo 5 per mille:
• Compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firma nel riquadro “sostegno delle associazioni di promozione sociale” e indica il codice fiscale 92057080464.

• Poi inserisci la scheda in una busta chiusa, scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale; infine consegna la busta ad un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti)

PUOI MANIFESTARE LA TUA VICINANZA E IL TUO SOSTEGNO A CROCE ROSSA ITALIANA SCEGLIENDO DI DIVENTARE SOSTENITORE

Attraverso il pagamento di una quota annuale di €20 potrai sostenere le attività di Croce Rossa nella tua città e potrai usufruire dei seguenti vantaggi:
Riceverai la tessera di Sostenitore.
Sarai informato sulle attività e i progetti del Comitato.
Potrai usufruire di una tariffa agevolata, a te dedicata, per i servizi di trasporto privato con ambulanza, mezzo attrezzato con pedana disabili e auto.
Con la tua scelta di diventare Sostenitore manifesti la tua adesione ai Principi Fondamentali del Movimento Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa:
UMANITÀ, IMPARZIALITÀ, NEUTRALITÀ, INDIPENDENZA, VOLONTARIETÀ, UNITÀ, UNIVERSALITÀ.

Questi Principi costituiscono lo spirito e l’etica di Croce Rossa e sono garanti dell’azione del Movimento, ma anche della C.R.I. e di ogni suo volontario e aderente.
Chiedi informazioni al +39 0583805454 (anche Whastapp) o al e-mail bagnidilucca@cri.it
Puoi venire direttamente alla nostra sede (VIALE ROMA, 32, 55022 BAGNI DI LUCCA (LU)